La giovanissima Sara Astolfi (182 preferenze) candidata Fratelli d’Italia ringrazia chi l’ha votata

29 maggio 2014 | 12:01
Share0
La giovanissima Sara Astolfi (182 preferenze) candidata Fratelli d’Italia ringrazia chi l’ha votata

Astolfi: ” risulta che ho coperto tutti i seggi del comune in modo omogeneo: ciò dimostra che il lavoro di squadra svolto con la mia lista Fratelli d’Italia-A.N., Gianni Berrino e il mio “compagno” di avventura politica Luca Lombardi è stato efficace”

Sono Sara Astolfi, la più giovane candidata consigliera di Fratelli d’Italia-A.N. e anche quella che ha ottenuto maggiori consensi (#182voltegrazie) tra le donne candidate nella stessa lista, in appoggio al candidato sindaco Gianni Berrino.

Da un’analisi del voto, risulta che ho coperto tutti i seggi del comune in modo omogeneo: ciò dimostra che il lavoro di squadra svolto con la mia lista Fratelli d’Italia-A.N., Gianni Berrino e il mio "compagno” di avventura politica Luca Lombardi è stato efficace. Insieme abbiamo incontrato numerosissime persone che vivono la loro quotidianità nel nostro territorio e abbiamo potuto constatare personalmente esigenze e problematiche che la futura Amministrazione dovrà essere in grado di risolvere. Posso, quindi, affermare che la mia prima campagna elettorale è stata intensa e faticosa ma assolutamente costruttiva.

Mi sono impegnata per raccogliere quelle che sono le problematiche del mondo giovanile e studentesco che, per ovvi motivi di età, rappresento e per portarne soluzioni..

Ho la fortuna di condividere la mia vita con il mio nucleo familiare composto da mia nonna Stelia, mia mamma Josy, mio padre Mario, mio zio Fernando e il mio fidanzato Alessandro, che ringrazio per il loro sostegno in questa mia nuova avventura.

La possibilità di andare a votare è un diritto acquisito con la dedizione e la sofferenza di tante persone che ci hanno permesso oggi di fruire di questa libertà: per questo l’8 giugno invito ad utilizzare questo nostro diritto per sostenere il vero centro-destra, scegliendo per Sanremo il candidato sindaco Gianni Berrino.