Emergenza asilo di Bussana |
Cronaca
/
Sanremo e dintorni
/
Taggia
/

Iscrizioni ancora aperte per l’asilo che rischia di chiudere per mancanza di bambini

9 maggio 2014 | 12:10
Share0
Iscrizioni ancora aperte per l’asilo che rischia di chiudere per mancanza di bambini

L’asilo di Bussana, totalmente di proprietà della curia, rischia di chiudere. Dopo la morte di don Giorgio Curlo si sono state alcune difficoltà economiche e sono state intraprese delle attività per portare i fondi all’asilo. Ora mancano gli iscritti.

L’asilo di Bussana, totalmente di proprietà della curia, rischia di chiudere. Dopo la morte di don Giorgio Curlo si sono state alcune difficoltà economiche e sono state intraprese delle attività per portare i fondi all’asilo. Il problema adesso e’ che manca il numero necessario dei bambini con il rischio di licenziamento delle maestre o addirittura la chiusura dello stesso asilo. Per evitarne la chiusura con grossi problemi per i genitori, i bambini e le maestre si informa che le iscrizioni all’ asilo di Bussana sono ancora aperte. 
L’asilo offre un  ambiente familiare, ampi spazi interni, cucina sana  con cuoca professionista, aperto dalle 7.30 alle 17, programma didattico differente da un anno all’ altro, aule dedicate alla apprendimento prescolare , dormitorio, parco giochi, corso di inglese e attività motorie.
Un appello accorato affinchè questa importante istituzione non chiuda