Il Sel d’Imperia a sostegno di Paola Franceschini
22 maggio 2014 | 11:56
In questi ultimi, decisivi giorni di campagna elettorale, il circolo di Imperia di SEL vuole esprimere il proprio appoggio alla candidata sindaco di S. Bartolomeo al mare Paola Franceschini e alla lista da lei guidata “S. Bartolomeo d’aMare”.
In questi ultimi, decisivi giorni di campagna elettorale, il circolo di Imperia di SEL vuole esprimere il proprio appoggio alla candidata sindaco di S. Bartolomeo al mare Paola Franceschini e alla lista da lei guidata “S. Bartolomeo d’aMare”. Invita perciò i propri elettori a sostenerla con il voto alle elezioni di domenica 25 maggio.
Sosteniamo con convinzione Paola e gli esponenti della sua lista perché hanno dimostrato di non credere alle larghe intese e, affidandosi a un programma concreto e innovativo, si propongono in netta alternativa a Urso, l’altro candidato sindaco che si è posto in totale continuità con Ragni, il sindaco uscente che ha male amministrato la città, moltiplicando la speculazione sul territorio.
Apprezziamo inoltre che la lista sia formata da giovani e da una numerosa componente “rosa”. Un gruppo che ha l’entusiasmo, il coraggio e le competenze per provare a voltare pagina. La passata amministrazione Ragni ha avuto come referenti politici i soliti noti, quelli che hanno fatto affondare nell’immobilismo e nel clientelismo la nostra provincia. Al contrario la lista S. Bartolomeo d’aMare propone un modo di amministrare libero, trasparente e partecipato, in cui gli unici punti di riferimento siano i cittadini e le loro esigenze.
Vale la pena quindi che i cittadini di S. Bartolomeo diano fiducia al sindaco Franceschini se vogliono cambiare e rendere San Bartolomeo maggiormente vivibile, con più servizi, con più attività economiche e con una maggiore attenzione all’ambiente.