Il Bvc Sanremo perde in casa contro il Tigullio Santa Margherita

24 maggio 2014 | 17:41
Share0
Il Bvc Sanremo perde in casa contro il Tigullio Santa Margherita

“Andremo a Santa Margherita ha fare la nostra partita, ma il pronostico è ovviamente contro di noi. La nostra occasione l’abbiamo persa in gara-1, commettendo troppi errori banali che hanno determinato la nostra sconfitta” le parole del coach Amato

Il Bvc Sanremo ha perso in casa gara-1 della semifinale con il Tigullio Santa Margherita, al termine di 40’ minuti giocati sostanzialmente in equilibrio. Le due squadre si sono, infatti, alternate più volte al comando, ma nel finale il Tigullio è riuscito a operare il break decisivo. Un vero peccato perché con un po’ più d’attenzione il Bvc avrebbe potuto vincere il match. Nulla è ancora perduto, resta sempre gara-2, sabato prossimo sul parquet della squadra levantina, anche se vincere in trasferta sarà durissima. L’eventuale gara-3 si disputerebbe a Sanremo, martedì 3 giugno.
Il coach Giovanni Amato: “Andremo a Santa Margherita ha fare la nostra partita, ma il pronostico è ovviamente contro di noi. La nostra occasione l’abbiamo persa in gara-1, commettendo troppi errori banali che hanno determinato la nostra sconfitta. In ogni caso son sicuro che giocheremo una buona partita”