Il 15 maggio il pellegrinaggio mariano che chiude l’anno di formazione e aggiornamento del Clero

7 maggio 2014 | 06:52
Share0
Il 15 maggio il pellegrinaggio mariano che chiude l’anno di formazione e aggiornamento del Clero

La meta quest’anno sarà il Santuario di Nostra Signora delle Grazie a Isolabona. La meditazione dal titolo: Contemplazione e fraternità: due dimensioni fondamentali per il mistero”, sarà tenuta dal Vescovo Diocesano, Mons. Antonio Suetta

Giovedì 15 maggio si svolgerà il pellegrinaggio mariano che chiude l’anno di formazione e aggiornamento del Clero.
Quest’anno i sacerdoti e i diaconi permanenti della Diocesi, guidati dal loro Vescovo, Mons. Antonio Suetta, si recheranno presso il Santuario di Nostra Signora delle Grazie a Isolabona.
Dopo un momento di preghiera personale nella chiesa parrocchiale, alle ore 10,00 si terrà, a "La Loggia" la meditazione dal tema "Contemplazione e fraternità: due dimensioni fondamentali per il mistero", tenuta dal Vescovo Diocesano.
Alle ore 11,00, nel Santuario, la concelebrazione presieduta da Mons. Suetta. Sarà un momento di conclusione, ma anche di scambio di auguri per tutti i sacerdoti che, in questo anno, festeggiano un anniversario importante di vita sacerdotale (60° – 50° – 40° – 25°).
La presenza del Vescovo sarà l’occasione per condividere, anche con lui, un’esperienza che si è sempre dimostrata gioiosa.
Subito dopo la celebrazione, alle ore 13,00 è in programma il pranzo. Per quest’ultimo occorre prenotarsi entro domenica 11 maggio telefonando a don Antonio Rebaudo, Vicario Episcopale per la Formazione e Aggiornamento del Clero, al numero 0184533506.