I piccoli cestisti della Ranabo Bordighera vincono in trasferta a Ventimiglia

30 maggio 2014 | 11:27
Share0
I piccoli cestisti della Ranabo Bordighera vincono in trasferta a Ventimiglia

Alle ore 18:00 è andato di scena un mini match dove gli Aquilotti Bianchi della Ranabo, un’intera squadra di nati 2004 che si è da poco avvicinata alla disciplina, hanno potuto vivere le emozioni dei loro primi canestri.

Pomeriggio da incorniciare per oltre 30 Minicestisti della Ranabo Bordighera e dello SC Ventimiglia che al Palaroja di Roverino hanno dato vita ad un match ricco di emozioni. Alle ore 18:00 è andato di scena un mini match dove gli Aquilotti Bianchi della Ranabo, un’intera squadra di nati 2004 che si è da poco avvicinata alla disciplina, hanno potuto vivere le emozioni dei loro primi canestri. La maggiore esperienza dei frontalieri ha permesso di terminare con un urlo di gioia i quattro tempi di gara. A seguire si è giocata la penultima gara del Campionato Provinciale Aquilotti che si è concluso con il 13 – 11 finale per i bordigotti dopo tre mini tempi vinti, due persi ed uno pareggiato. "Complimenti a tutti i ragazzi scesi in campo oggi, capaci di regalarci un match in bilico fino alla fine. Una nota di merito ai due Miniarbitri, bravissimi a gestire i tanti tempi di gara e a tutti i genitori per il loro tifo." Queste le parole a fine gara dell’istruttore Gabriele Alessio.

SC Ventimiglia – Ranabo "Romolo Amarea": 11 – 13
Hanno giocato per gli Aquilotti Bianchi: Samir, Tommaso A, Edoardo, Lorenzo, Alessandro, Marco, Tommaso F, Leo, Francesco, Andrea.
Hanno giocato per gli Aquilotti Blu: Thomas, Alessandro, Loris, Davide, Federico, Sebastian, Tommaso, Pierpaolo, Andrea P, Riccardo, Andrea F, Giacomo. Istruttore Gabriele Alessio.