“Grazie ai 576 elettori che mi hanno dato fiducia”

28 maggio 2014 | 10:56
Share0
“Grazie ai 576 elettori che mi hanno dato fiducia”

“Voglio salutare con orgoglio il successo di Alberto Biancheri candidato Sindaco e della lista Sanremo Insieme Ecologia Libertà, che ha svolto un ruolo sostanziale di contenuti e proposte all’interno della coalizione”

Daniela Cassini (Sanremo Insieme Ecologia e Libertà) ringrazia gli elettori e il candidato sindaco Alberto Biancheri. Ecco le sue parole 
"Voglio salutare con orgoglio il successo di Alberto Biancheri candidato Sindaco e della lista Sanremo Insieme Ecologia Libertà, che ha svolto un ruolo sostanziale di contenuti e proposte all’interno della coalizione.

La lista ha sentito la responsabilità di partecipare ad una possibilità di cambiamento nel nome del bene comune, tutti i candidati hanno ottenuto un ottimo risultato nella ricerca del consenso per Biancheri Sindaco, nella convinzione che solo attraverso una proposta di concreto e serio rinnovamento amministrativo, basato su esperienza, conoscenza e innovazione, si possa far fare a Sanremo il salto di qualità che merita.
Ora siamo tutti chiamati ad un ultimo sforzo per dare a Sanremo il Sindaco giusto, Alberto Biancheri.
L’8 giugno si può davvero dare una svolta alla città con il progetto di rinascita, di equità, di lavoro e di benessere per tutti che Biancheri rappresenta, con la capacità di uno sguardo di prospettiva sul futuro e nella consapevolezza e l’orgoglio di vivere in una città unica e straordinaria.
Infine voglio personalmente ringraziare tutti i 576 elettori ed elettrici che hanno espresso fiducia e stima nella mia persona e che mi hanno consentito di rappresentare la mia lista ai più alti livelli di gradimento personale tra tutti i candidati.
Considero questo attestato come una indicazione precisa a sostegno dei temi che hanno da sempre contraddistinto la mia azione politica: la qualità della città, le eccellenze del nostro territorio, l’ambiente, la rete sociale, la cultura e il turismo.
Su questo, insieme a Biancheri Sindaco al ballottaggio dell’8 giugno, confermo il mio impegno per una città viva, vivibile, moderna e solidale."