Giovedì 29 al Teatro del Casinò di Sanremo il cuore del Festival degli Autori è per la LILT

28 maggio 2014 | 09:32
Share0
Giovedì 29 al Teatro del Casinò di Sanremo il cuore del Festival degli Autori è per la LILT

L’Associazione Sanremo Productions Academy in collaborazione con la LILT assegnerà il Premio “ Sanremo Promo Awards” conferendolo ai migliori talenti a livello nazionale

La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, sez. prov. di Imperia  – invita a partecipare numerosi  al “Gran Galà del Festival degli Autori”,  in programma giovedì 29 maggio (ore 21) al Teatro del Casinò di Sanremo.  L’Associazione Sanremo Productions Academy in collaborazione con la LILT assegnerà il Premio “ Sanremo Promo Awards” conferendolo ai migliori talenti a livello nazionale nel campo della danza, del canto e della recitazione.
Saranno presenti alla serata Scuole di danza provenienti da tutta Italia (Toscana, Sicilia, Calabria, Veneto, Puglia). “Sono particolarmente lieto di questo importante evento – dichiara il Presidente LILT Dott. Claudio Battaglia – che unisce musica e solidarietà, creando un’occasione in più per diffondere il messaggio sull’importanza della prevenzione e di un corretto stile di vita”.
Lo scopo dell’iniziativa è quello di offrire agli artisti una possibilità concreta di affacciarsi nel mondo della musica e dello spettacolo. Di notevole livello la giuria: Marcello Balestra, Marcello Algeri, Antonella Di Lecce, Carlotta Porcu, e soprattutto la ex allieva della Sanremo Productions Accademy, nota professionista nel mondo dello spettacolo e Cenerentola nell’omonimo musical della Compagnia dell’Arancia, Beatrice Baldaccini.
La manifestazione coinvolgerà e allieterà gli spettatori con esibizioni di danza e tanta buona musica con la finalità di sostenere il progetto LILT per l’acquisto del mammografo.