Fino al 6 giugno aperte le iscrizione al Centro Baraonda per una “eState in palla”

31 maggio 2014 | 06:56
Share0
Fino al 6 giugno aperte le iscrizione al Centro Baraonda per una “eState in palla”

eState in Palla è un progetto di animazione estiva, un autentico percorso educativo, che attraverso attività ludiche e sportive, vuole far riscoprire la socialità, la vita all’aria aperta, la capacità di stare in un gruppo

Sono aperte fino al 6 Giugno le iscrizioni per “eState in Palla”, il laboratorio di animazione estivo per bambine e bambini dai 6 agli 11 anni, organizzato dal Centro di Solidarietà L’Ancora in collaborazione con l’Associazione di volontariato “Effetto Farfalla”.
« eState in Palla è un progetto di animazione estiva, un autentico percorso educativo, che attraverso attività ludiche e sportive, vuole far riscoprire la socialità, la vita all’aria aperta, la capacità di stare in un gruppo » afferma Fulvio Rombo, responsabile del Settore Prevenzione del Centro Ancora e coordinatore del progetto.
« I bambini – prosegue Rombo –attraverso questa formula che vuole coniugare sport ed educazione, apprenderanno i fondamentali del calcio e della pallavolo, ma soprattutto attraverso giochi cooperativi, sperimenteranno la vita di gruppo, il rispetto delle regole e il lavoro di squadra. Invitiamo tutte le famiglie interessate ad un incontro informativo Martedì 3 Giugno alle ore 17.30 c/o i locali del Centro Baraonda in via Margotti 29 a Sanremo ».
Il laboratorio sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14.30, a partire dal 16 Giugno fino al 31 Luglio. Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare il 388 7539495 o scrivere a info.effettofarfalla@gmail.com .