Fiaccolata/Veglia di Pentecoste dal titolo “Come il Padre ha mandato me, anch’io mando voi”

26 maggio 2014 | 08:19
Share0
Fiaccolata/Veglia di Pentecoste dal titolo “Come il Padre ha mandato me, anch’io mando voi”

La partenza da Piazza Borea D’Olmo e la conclusione nella Basilica Concattedrale di San Siro. L’evento sarà presieduto dal Vescovo Diocesano, Mons. Antonio Suetta

Sabato 7 giugno si terrà la Veglia di Pentecoste, curata dalle Associazioni, dai Movimenti e dai Gruppi laicali della Diocesi. L’appuntamento sarà alle ore 21 in Piazza Borea D’Olmo a Sanremo. 
Sull’esempio degli apostoli e dei discepoli che perseveravano unanimi in preghiera, con Maria, nell’attesa dello Spirito Santo, la Chiesa di Ventimiglia – Sanremo è quindi invitata a radunarsi per pregare che lo Spirito Santo invada i nostri cuori del suo amore e ci aiuti ad essere coraggiosi testimoni del Cristo Risorto.
La Fiaccolata/Veglia, dal titolo "Come il Padre ha mandato me, anch’io mando voi" (Gv 20,21), presieduta dal Vescovo diocesano, Mons. Antonio Suetta, sarà caratterizzata da una fiaccolata per le vie del centro di Sanremo, con partenza da Piazza Borea D’Olmo e conclusione nella Basilica Concattedrale di San Siro.
In attesa di vivere insieme questo momento forte, espressione di tutta la Chiesa diocesana che si riunisce intorno al proprio Pastore per invocare lo Spirito Santo, ricordiamo di proporre la Veglia ai cresimandi o cresimati delle varie comunità parrocchiali.