Corso per Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza: aperte le iscrizioni
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Il corso base (di 32 ore) e quello di aggiornamento (della durata di 4 ore) si terrà a fine maggio, presso la sede Confartigianato in Corso Nazario Sauro 36 a Sanremo.
Sono state aperte le iscrizioni al corso per Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza, che si terrà presso la sede della Confartigianato a Sanremo, in programma alla fine del mese di maggio. Si tratta di un’iniziativa estremamente importante, in quanto la Legge stabilisce che in tutte le aziende, o unità produttive, è eletto o designato il Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza (RLS), sancendone così la centralità nel sistema prevenzionale dell’azienda. Dove questa figura venga scelta internamente dai lavoratori, è comunque compito del datore di lavoro fornirgli la formazione e l’aggiornamento previsti.
Per questo la Confartigianato ha deciso di organizzare il corso, al termine del quale verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Il corso base (di 32 ore) e quello di aggiornamento (della durata di 4 ore) si terrà a fine maggio, presso la sede Confartigianato in Corso Nazario Sauro 36 a Sanremo.
Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare la Confartigianato telefonando al numero 0184/524523, oppure inviando una mail all’indirizzo uff.tecnico@confartigianatoimperia.it