Centrodestra sul caso Nocita |
Politica
/
Sanremo e dintorni
/

“Come mai il candidato Sindaco Biancheri non ha ancora preso una posizione netta?”

14 maggio 2014 | 11:56
Share0
“Come mai il candidato Sindaco Biancheri non ha ancora preso una posizione netta?”

“Siamo in attesa di una seria presa di posizione da parte di Biancheri che potrà dissociarsi da questi spregiudicati atteggiamenti e prendere provvedimenti o, in alternativa, rimanere in un assordante silenzio, come ha fatto fino a questo momento”

Non si placa la polemica relativa alle lettere che il candidato Dottor Eugenio Nocita avrebbe inviato ai suoi pazienti per illustrare il proprio programma elettorale.Ecco la presa di posizione del centrodestra
<Notiamo la timida risposta all’articolo sul Dott. Nocita, ma al momento ci domandiamo come mai il candidato Sindaco Biancheri, a capo di una coalizione molto variopinta ed eterogenea inclinata a sinistra, non ha preso nessuna posizione nei confronti del suo candidato.Capiamo la situazione  imbarazzante ma a tutto c’è un limite,  soprattutto alla decenza ed alla discrezione nei confronti di persone sofferenti che hanno utilizzato la struttura ospedaliera per cure e non per fini elettorali.

Siamo in attesa di una seria presa di posizione da parte di Biancheri che potrà, se vorrà,  dissociarsi da questi spregiudicati atteggiamenti e prendere provvedimenti o, in alternativa, rimanere in un assordante silenzio, come ha fatto fino a questo momento.
Infine, ci chiediamo da quale canale ha avuto accesso a questi dati sensibili? Quale sono le posizioni dell’ASL e dell’Ordine dei Medici? Invochiamo una presa di posizione in merito da parte loro>