Ballestra presenta i suoi e lancia la sfida a dibattito pubblico agli altri candidati Sindaco
Questa mattina in un Teatro Comunale affollato di candidati e famigliari,mancava la popolazione, Giovanni Ballestra ha presentato i suoi candidati consiglieri comunale. Lanciata la sfida agli avversari per un dibattito pubblico.
Questa mattina in un Teatro Comunale affollato di candidati e famigliari ,mancava la popolazione, Giovanni Ballestra ha presentato i suoi candidati consiglieri comunale. Lanciata la sfida agli avversari per un dibattito pubblico. Ballestra non le ha mandate a dire ai suoi rivali candidati alla carica di sindaco Iachino, Malivindi, Ioculano,Martinetto, è li sfida a pubblico dibattito difronte alla popolazione da tenersi proprio al Teatro Comunale di Ventimiglia luogo dell’odierna presentazione.
Presentazione quella di oggi che ha visto la partecipazione degli addetti ai lavori e relativi parenti, mancava la popolazione, segno questo della disaffezione dalla politica da parte dei cittadini poco interessano queste comunali nella città di confine. Ballestra ha attaccato il Movimento Cinque Stelle accusando i grillini di non avere un opinione ma di polemizzare sul nulla, dopo i grillini l’affondo contro i Frontalieri "Incazzzati", ricordando la raccolta delle schede elettorali organizzata da quel gruppo di frontalieri e chiudendo con una battuta al vetriolo " Le schede elettorali ora che si sono schierati col Dottor Iachino le avranno restituite col santino".
Tra il pubblico Marco Scajola consigliere regionale che non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito alle vicende di cronaca che vedono coinvolto l’ex ministro Claudio Scajola.
Giorgio Valfrè prima e Giovanni Ballestra dopo hanno espresso piena solidarietà nei confronti dell’ex ministro e leader del centrodestra in provincia di Imperia Claudio Scajola che a loro dire uscirà da questa situazione ancora una volta con l’immagine pulita.