Ballottaggio |
Politica
/

Ballestra niente nomi della possibile giunta ma vuole il confronto pubblico con Ioculano/ VIDEO

31 maggio 2014 | 10:41
Share0
Ballestra niente nomi della possibile giunta ma vuole il confronto pubblico con Ioculano/ VIDEO

Conferenza stampa di analisi del risultato elettorale questa mattina di Giovanni Ballestra. Nessun nome di possibili assessori è stato fatto,ribadita la piena autonomia del sindaco nella scelta della squadra. Ballestra sfida Ioculano al dibattito pubblico

Conferenza stampa di analisi del risultato elettorale questa mattina di Giovanni Ballestra. Nessun nome di possibili assessori è stato fatto, ribadita la piena autonomia del sindaco nella scelta della squadra. Ballestra sfida Ioculano al dibattito pubblico.  Una confereza stampa che non ha sciolto il nodo giunta.

Ballestra in merito ha specificato che i criteri della scelta degli assessori saranno le capacità sia si tratti di tecnici di politici di uomini o di donne "La città ha bisogno di persone che sappiano amministrare,e sappiano far ripartire la città per fare questo serve l’esperienza"

"Negli altri schieramenti"-prosegue Ballestra- "Vi sono molti giovani, ma temo che poi una volta in comune impieghino una legislatura per capire il funzionamento della macchina comunale e Vewntimiglia questo non può più permetterselo, ripeto competenza e capacità senza guardare sesso età anagrafica esperienza politica o meno.  

Ballestra conclude la conferenza stampa chiedendo pubblicamente anzi sfidando "Pagheremo noi la sala nel caso" Ioculano ad un confronto pubblico da tenersi nei prossimi giorni. 

Ballestra ha analizzato il voto è nel corso della conferenza stampa ha dichiarato che la sua coalizione non fara apparentamenti con le altre forze uscite sconfitte dal primo turno ( iachino,Malivindi,Martinetto) "Chiediamo ai nostri elettori di tornare a votare, poi negli altri schieramenti se avete visto vi sono persone che hanno storie di appartenza politica di destra come anche di sinistra mi sembra strano quasi inutile andare a chiedere a queste persone di cambiare idea e votare per me o per Ioculano chiaramente seguiranno la loro idea".

IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA