250 frequentatori firmano una petizione e chiedono al sindaco Pallanca una soluzione definitiva

22 maggio 2014 | 11:46
Share0
250 frequentatori firmano una petizione e chiedono al sindaco Pallanca una soluzione definitiva

Nel testo, inoltre, viene ribadito come la sospensione delle attività abbia avuto “ripercussioni dirette e immediate sulle tasche degli utenti e sulle entrate del gestore che ha dovuto sospendere l’attività per cause indipendenti dalla propria volontà”.

  Sport Management S.p.A. s.s.d. comunica di aver ricevuto, in data odierna, copia della petizione, sottoscritta da oltre 250 utenti del Palasport di Bordighera, protocollata dagli stessi presso il Comune di Bordighera. La documentazione depositata si pone come obiettivo la richiesta al Sindaco del Comune di Bordighera di una soluzione per le problematiche relative ai due mesi di chiusura cui la struttura è stata sottoposta, per carenze manutentive non dipendenti dall’operato di Sport Management. Nel testo, inoltre, viene ribadito come la sospensione delle attività abbia avuto “ripercussioni dirette e immediate sulle tasche degli utenti e sulle entrate del gestore che ha dovuto sospendere l’attività per cause indipendenti dalla propria volontà”.   

La Società evidenzia come la propria posizione in merito alla vicenda sia in linea con quanto espresso dall’utenza e auspica, dopo i numerosi e ripetuti solleciti già rivolti all’Amministrazione Comunale, una pronta soluzione in grado di tutelare tutti i soggetti loro malgrado coinvolti nella chiusura, utenza e Società in primis.
Per questa ragione Sport Management coglie l’occasione per confermare ancora una volta la propria completa disponibilità nei confronti del Comune di Bordighera per un ulteriore incontro atto a garantire l’esito positivo della vicenda.