Presentati i candidati della lista SìAmo Ospedaletti
Questi candidati: Alberto Rossi, Candidato Sindaco ed i candidati consiglieri Paola Olivo Marco Tempo, Maurizio Rovere, Bruno Cantoro, Cristina Crespi, Sonia Simionato, Massimo Gagliardi, Gianluca Giusiano ed Alessandra Marcozzi
“SìAmo Ospedaletti” è un progetto nato da uno scambio di idee e di opinioni tra amici per creare un nuovo modo di appartenere alla comunità, che per far fronte al continuo malcontento, si prefigge un concreto e fattivo cambiamento.
Negli ultimi mesi è nata nel gruppo la convinzione di doversi spendere in prima persona al servizio della nostra comunità e con la volontà di creare un futuro migliore per Ospedaletti, abbiamo investito il nostro tempo analizzando le problematiche del territorio e condividendo possibili soluzioni dettate dall’amore per il Paese e dalla voglia di far emergere le sue potenzialità.
Presentiamo quindi ufficialmente la nostra Lista Civica “SìAmo Ospedaletti”, che vuole proporsi come un’alternativa per un nuovo modo di intendere “l’Amministrare” dedicato “H24” al servizio del cittadino.
Il nostro programma attento alla tutela ed al benessere di tutti gli Ospedalettesi, punta sulla valorizzazione del nostro territorio attraverso una forte politica ambientale, su un’Amministrazione realmente trasparente, che possa apparire come “Una casa di vetro”, sulla comunicazione e l’informatizzazione dei servizi, sul rilancio del turismo in una nuova veste del tutto innovativa bastata sul “turismo ecologico”, sullo sviluppo di un nuovo modo di concepire il Porto di Ospedaletti e sul dialogo continuo con cittadini ed istituzioni.
Crediamo fortemente che il nostro progetto come Squadra di Governo rappresenti il vero rinnovamento, capace di rompere gli schemi con il “vecchio modo di fare politica”.
Potrete leggere il nostro programma di governo consultando la pagina “Facebook – SìAmo Ospedaletti”.
La nostra volontà di un vero cambiamento si traduce nella presentazione in lista di tutti volti nuovi, preparati e motivati e guidati dal candidato Primo Cittadino Alberto Rossi, scelto all’unanimità dal gruppo per la sua capacità di dialogo e comunicazione e per l’impegno costante e l’entusiasmo dimostrato verso il nostro territorio, anche attraverso la sua esperienza di amministratore provinciale dal 2006 al 2011 e dal 2013 ad oggi.
Siamo certi che i cittadini di Ospedaletti avranno modo di conoscere ed apprezzare il nostro progetto attraverso la voce dei nostri canditati durante l’imminente campagna elettorale, convenendo con noi tutti nel sostenerlo e nel sostenere il Candidato Sindaco Alberto Rossi e riconoscendolo quale miglior espressione di rinnovamento e cambiamento della nostra amata comunità.
Per tutti i cittadini che vorranno conoscere meglio i nostri candidati, vi segnaliamo che sulla pagina “Facebook – Si Amo Ospedaletti” saranno consultabili dai prossimi giorni i curricula dei candidati.
Questi candidati: Alberto Rossi, Candidato Sindaco ed i candidati consiglieri Paola Olivo Marco Tempo, Maurizio Rovere, Bruno Cantoro, Cristina Crespi, Sonia Simionato, Massimo Gagliardi, Gianluca Giusiano ed Alessandra Marcozzi
Lista
SìAmo Ospedaletti