Non ho sposato una fede, ma mi sono iscritto a un partito che è cosa ben diversa

16 aprile 2014 | 15:55
Share0
Non ho sposato una fede, ma mi sono iscritto a un partito che è cosa ben diversa

Se vuole saperla tutta, Matteo Renzi è ben contento di sostenere in un comune come quello di Ventimiglia un candidato di 28 anni

Egr. Direttore,
Vorrei replicare alle accuse di trasformismo del dott. Iachino facendogli presente che Matteo Renzi è Segretario nazionale e Presidente del Consiglio del partito a cui sono iscritto.
Non ho sposato una fede, mi sono iscritto a un partito che è cosa ben diversa. Per cui non vedo che male ci sia a ottenere l’appoggio del mio Segretario nazionale per le elezioni amministrative.
Anzi, se vuole saperla tutta, è ben contento di sostenere in un comune come quello di Ventimiglia un candidato di 28 anni e per me è un immenso piacere che un gruppo di cittadini di ispirazione renziana abbiamo deciso di appoggiare la mia candidatura e sostenere il mio progetto.
Capisco che possa rosicare ma respingo al mittente le accuse di trasformismo.
Ho un percorso lineare vissuto sempre all’interno del Partito Democratico e a differenza Sua non mi sono mai candidato a sostenere alle regionali un candidato leghista, non mi sono mai iscritto ai meet-up di Grillo per poi andare a votare poco tempo dopo alle primarie del PD e finire col costruire una lista in concorrenza sia col PD che con M5S.
Caro Dottore, forse è un po’ confuso.

Cordiali saluti
Enrico Ioculano