Le mille liste di questa campagna elettorale
Credo che ci sarà un grande astensionismo, ma confido che la gente scelga per una volta di informarsi
Continuo a seguire questa campagna elettorale all’insegna di mille liste che si dichiarano civiche (quando sinceramente le uniche due civiche le riconosco in Rinasce Sanremo e Sanremo Attiva), quando liste civiche non sono ma pagliativi per portare piu voti possibili ai vari schieramenti, semplici liste civetta per confondere ancora di più le persone.
Credo che ci sarà un grande astensionismo, ma confido che la gente scelga per una volta di informarsi, e vada a vedere lista per lista chi è nuovo è chi si ricicla credendosi il nuovo o la soluzione ai problemi di una citta che non ha trovato soluzioni negli ultimi dieci anni sia da parte della destra che da parte della sinistra.
Nel frattempo in dieci anni condividiamo in comune sempre gli stessi nomi. Ieri su internet ho trovato due siti che fanno riferimento a numerosi nomi che si ricandidano e che risultano facenti parte alla massoneria.
Credo che dobbiamo farci tutti qualche domanda.
La cosa che fa arrabbiare ancora di più, è il non parlare nella stessa maniera e con aria distaccata da parte di numerosi giornali, molto ma molto di parte.
Leggo persino di traffico paralizzato in via Agosti e centinaia di persone? Mi chiedo che film abbiamo visto chi ha fatto i vari articoli.
Ero presente e assolutamente non c’erano centinaia di persone e nessun traffico bloccato.
Solo tanti sorrisini falsi di chi tutto l’anno non ti ascolta e non ti guarda, ma sotto elezioni va in giro con una paresi alla bocca con sorriso stampato perenne, ma i problemi non li hanno mai risolti dopo anni che sono in comune.
Veramente, guardatevi intorno chi è genuino, chi è nuovo, e chi spende migliaia di euro per andare in comune …
Diffidate gente diffidate.
Un Lettore di Riviera24