L’amministrazione sotto elezioni si è accorta del degrado

28 aprile 2014 | 13:05
Share0
L’amministrazione sotto elezioni si è accorta del degrado

Il perchè del ritardo vale anche per altre questioni

Apprendiamo con gioia che finalmente i giardinetti di villa”Peppina” hanno avuto l’attenzione dell’amministrazione ormai uscente.
Come Partito Democratico, avevamo fatto venire anni fa, una troupe televisiva locale per denunciare il degrado dei giardini, proponendo anche di trasferire i giochi di vicolo dell’Olivone, abbandonati da tempo, alla villa appunto.
Nulla si era mosso.
Adesso a ridosso delle elezioni, sono stati trovati i soldi per mettere due giochini e questo va benissimo. Ci chiediamo: perchè ci sono voluti "solo" cinque anni?
Lo stesso interrogativo nasce su altre questioni.
Perchè, pur avendo i soldi per il progetto “Pigna Mare“ a disposizione da anni, corso Mombello ha visto iniziare i lavori solo pochi mesi fa?
Perchè il bando per la restituzione dei 500,000 Euro ai floricoltori è stato emesso solo ora, dopo che la pratica in consiglio è passata quasi due anni fa?
Tutte queste cose si sarebbero potute fare da tempo, ma i cultori delle campagne elettorali, sanno benissimo che la gente ha la memoria corta e quindi se i giochini della Villa Peppina fossero stati messi 4 anni fa, adesso nessuno se lo sarebbe ricordato e così vale anche per c. so Mombello e altre interventi che in questi mesi sono stati annunciati.
Ci aspettiamo infatti altri colpi di teatro nei prossimi giorni, Questo per noi è gravissimo.Perchè non interessa migliorare la città, ma interessa vincere e mantenere le poltrone.
Le opere che si potevano già fare andavano fatte e basta, perchè i cittadini hanno il diritto di essere rispettati e di non essere presi in giro.
L’esempio di corso Mombello è eclatante, la città avrebbe potuto avere da tempo il centro più accogliente per i turisti, ma lo si è sacrificato per poterselo giocare sotto elezioni.

La Segreteria del Pd Sanremo