Il 5 aprile in Piazza Colombo a Sanremo i gazebo per votare la lista del Movimento 5 Stelle
Per consentire alla lista del Movimento 5 Stelle Sanremo di presentarsi alle prossime amministrative con candidato Sindaco/portavoce Paola Arrigoni.
Il numero delle firme richieste sono comprese tra 200 e 400, potranno firmare tutti i residenti a Sanremo, muniti di un documento d’identità e i cittadini potranno firmare per una sola lista che si presenterà alle amministrative.
La raccolta delle firme verrà fatta alla presenza dell’autenticatore. Al gazebo saranno presenti il portavoce e i candidati della lista.
Dal M5S affermano: " Noi presentiamo candidati incensurati, senza carichi pendenti, senza tessere di partiti, che non sono politici di professione, che non hanno mai ricoperto cariche elettive e sono tutti residenti a Sanremo e si impegnano ad esercitare al massimo due mandati. I curricula vitae sono online sul sito del M5S, sul meetup e sul blog di Beppe dai primi di marzo. Onestà, passione, grande entusiasmo, progetti ed idee realizzabili da parte di cittadini che hanno deciso che non è più il tempo di subire, di essere
umiliati dai politici che si muovono solo per il proprio tornaconto personale e non per il bene della collettività.
Sabato grazie alla firma dei cittadini, come noi, la lista del MoVimento 5 Stelle Sanremo potrà diventare realtà. Vi aspettiamo con entusiasmo"