Il 13 Aprile a Imperia Oneglia protagonista della 4° tappa del Ludomundialito è “7 Wonders”
Il “Ludomondialito” sarà composto da 6 tappe che verrano disputate nell’arco di 6 mesi e che potranno essere affrontate liberamente
"7 Wonders" di Antoine Bauza, gioco del 2010 che può vantare di aver vinto praticamente tutti i premi più prestigiosi del settore, grazie ad un sistema di gioco coinvolgente, tempi di gioco ridotti e un’ambientazione avvincente: i giocatori prendono le redini di alcune città stato del mondo antico (quelle delle 7 meraviglie, da cui il nome del gioco) per svilupparne cultura, ricchezze, forze militari ed accrescerne il prestigio.
Il torneo avrà inizio alle ore 17,00.
Il girone eliminatorio verrà disputato prima di cena mentre le finali si svolgeranno dopo cena (gli altri partecipanti non saranno trascurati e avranno di che giocare visto che ci saranno alcune novità di play in anteprima assoluta!).
La cena è prevista intorno alle ore 20.00 ed il bar è sempre aperto!
Il "Ludomondialito" sarà composto da 6 tappe che verrano disputate nell’arco di 6 mesi e che potranno essere affrontate liberamente (ovvero: non siete obbligati a giocare e un gioco che non vi piace); alla fine, il giocatore che avrà totalizzato più punti, sarà dichiarato vincitore.
Sono previsti premi destinati sia ai vincitori che ai giocatori (eletti a furor di popolo) che meglio sapranno rappresentare lo spirito del "buon compagno di gioco" che l’ associazione privilegia rispetto a quello competitivo.
Il calendario degli eventi, il regolamento completo e la classifica sempre aggiornata possono essere trovati su www.stregatto.net.