Al Palaruffini di Taggia la prima giornata di campionato pallavolistico under 13 maschile 3×3
La mattina si sono scontrate 5 formazioni: V.T Arma Rossa, Cariparma “A”, Cariparma “D”, Volleycrosia Azzurro e Volleycrosia Bianco. Nel pomeriggio poi si sono scontrate altre 9 squadre
La mattina si sono scontrate 5 formazioni: V.T Arma Rossa, Cariparma “A”, Cariparma “D”, Volleycrosia Azzurro e Volleycrosia Bianco.
La formazione di casa VT Arma Rossa si è presentata in campo con Coppola Andrea, Gallina Lorenzo, Nocera Lorenzo, Revelli Giancarlo. I giovani atleti hanno vinto senza problemi con il Volleycrosia azzurro (3-0), poi con il Cariparma D (3-0) , il Volleycrosia bianco (3-0) e infine con il Cariparma A (3-0).
La squadra Rossa del coach Tomatis si trova pertanto in testa alla classifica con 16 punti all’attivo (dando questo campionato un punto ogni set vinto più uno per la vittoria).
Nel pomeriggio poi si sono scontrate altre 9 squadre del campionato under 13 3×3: Cariparma “A”, “B”, “C”, Sanremo “A”, “B”, “C”, “D”, Riviera, Golfi di Diano, V.T.Arma Bianca.
Il V.T. Arma Bianca era presente con Contardo Alessandro, Madeddu Giorgio, Petrullà Riccardo e Pirrello Alessio. Le squadre erano divise in 3 gironi da tre che si sono scontrate tra loro e, al termine della prima fase, in base alla classifica, sono stati fatti altri tre gironi che si sono scontrati tra loro per determinare poi la classifica finale.