5 Aprile Enrico Ioculano incontra Tiziano Arlotti, Donatella Albano e Claudio Burlano a Ventimiglia

4 aprile 2014 | 16:51
Share0
5 Aprile Enrico Ioculano incontra Tiziano Arlotti, Donatella Albano e Claudio Burlano a Ventimiglia

L’intenso programma prenderà il via alle 10 nella sede ventimigliese del Partito Democratico, in via Cavour 65, con l’incontro con il deputato On. Tiziano Arlotti che si confronterà con il pubblico sugli articoli di legge

Primi appuntamenti, domani sabato 5 aprile, per la campagna elettorale del Pd e del suo candidato a sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano.

L’intenso programma prenderà il via alle 10 nella sede ventimigliese del Partito Democratico, in via Cavour 65, con l’incontro con il deputato On. Tiziano Arlotti che si confronterà con il pubblico sugli articoli di legge riguardanti il bonus fiscale concesso ai frontalieri, tema di primaria importanza nel panorama della Città di Frontiera.
Saranno presenti anche la senatrice Donatella Albano e il candidato sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano.

Al termine, dopo le ore 11, tutti gli esponenti del Pd si trasferiranno al gazebo elettorale, allestito ed operante già dal mattino in via della Repubblica (di fronte al mercato coperto), e saranno a disposizione per incontri e risposte alle domande della cittadinanza. Nell’occasione, il Pd distribuirà un questionario programmatico riguardante i principali problemi e le necessità della città.

Nuovo momento importante nel pomeriggio, quando sarà ospite a Ventimiglia Claudio Burlando. Il presidente della Giunta regionale della Liguria, accompagnato dallo stesso Ioculano, compierà un giro città per incontrare i commercianti e verificare di persona situazione e tematiche del comparto più importante del tessuto economico cittadino. Altra visita sarà quella alle spiagge e alla foce del fiume Roja, argomenti di interesse e pertinenza regionale, per valutarne lo stato e gli interventi da porre in atto.