Veglia dei Giovani con il Vescovo, Mons. Antonio Suetta

27 marzo 2014 | 11:38
Share0
Veglia dei Giovani con il Vescovo, Mons. Antonio Suetta

Sarà l’occasione per riflettere, pregare e vivere con gioia l’attesa di un grande momento che, ricordiamo, fa parte di un progetto partito nel 1985 per intuizione del Santo Padre Giovanni Paolo II

Il servizio diocesano per la Pastorale Giovanile della Diocesi di Ventimiglia – Sanremo, in vista della XXIX Giornata Mondiale della Gioventù (nel 2016 in Cracovia, Polonia, terra nativa del beato Giovanni Paolo II, fondatore della Giornata Mondiale della Gioventù), organizza per sabato 12 aprile, alle ore 20,45 presso l’Oratorio don Bosco a Vallecrosia, una Veglia dei Giovani. 
All’evento, che ha come tema: "Beati i poveri in spirito perchè di essi è il regno dei cieli (Mt 5,3), sarà presente anche il Vescovo Diocesano, Mons. Antonio Suetta.
Sarà l’occasione per riflettere, pregare e vivere con gioia l’attesa di un grande momento che, ricordiamo, fa parte di un progetto partito nel 1985 per intuizione del Santo Padre Giovanni Paolo II, il quale tuttavia, non si considerò mai il fondatore delle GMG, piuttosto affermava: "I giovani le hanno create".