Torna ad Andagna il concorso “Belin, che band!” per tutti i musicisti della zona imperiese

7 marzo 2014 | 10:27
Share0
Torna ad Andagna il concorso “Belin, che band!” per tutti i musicisti della zona imperiese

Fino a domenica 11 maggio 2014 sono aperte le iscrizioni al concorso per band emergenti “Belin, che band!” che si terrà il 28 giugno 2014. Il concorso è aperto a tutte le band del territorio e ha l’intento di promuovere l’aggregazione giovanile

Dopo il grande successo dell’estate 2013, torna ad Andagna la II Edizione della manifestazione “E Lizzette de San Zane”.

Fino a domenica 11 maggio 2014 sono aperte le iscrizioni al concorso per band emergenti “Belin, che band!” che si terrà il 28 giugno 2014. Il concorso è aperto a tutte le band del territorio e ha l’intento di promuovere l’aggregazione giovanile dando, inoltre, l’opportunità a cantautori e musicisti non professionisti di esprimere la propria passione per la musica ed esibirsi su un palcoscenico. L’iscrizione al concorso è gratuita.

L’estate andagnina prenderà dunque il via con "E Lizzette de San Zane", una manifestazione per grandi e piccini che creerà un’atmosfera unica, dove a far da padroni saranno i cinque sensi.

"E Lizzette de San Zane", in italiano le Lucciole di San Giovanni, guiderà i partecipanti attraverso un percorso enogastronomico, allietato dalla musica delle band in concorso, accompagnato dalla calda atmosfera dei lumini, arricchito dal tour nelle accoglienti cantine del paese. Saranno previsti due itinerari, uno per chi vorrà gustare ottimi bicchieri di vino accompagnati da qualche stuzzichino, l’altro per chi vorrà anche cenare in loco, gustando i piatti tipici e i dolci caratteristici di Andagna.

Se cantate o suonate in una band non vi resta che mettervi in gioco e partecipare al “Belin, che band!”.