Su invito del Santo Padre la nostra Diocesi aderisce all’iniziativa “24 ore per il Signore”

17 marzo 2014 | 15:16
Share0
Su invito del Santo Padre la nostra Diocesi aderisce all’iniziativa “24 ore per il Signore”

Ad ogni parrocchia è proposto di celebrare alle ore 17 del 28 marzo la Via Crucis ed alle ore 17 del 29 marzo i Primi Vespri Solenni nella Viglia della IV Domenica di Quaresima. Allegato il manifesto da personalizzare

Su invito di Papa Francesco ed in unione con lui la Diocesi di Ventimiglia-Sanremo aderisce all’iniziativa "24 ore per il Signore".
Dalle 17 di venerdì 28 marzo sino alle 17 del giorno dopo la chiesa della Marina a Sanremo aperta per assicurare la possibilità delle confessioni in un clima di Adorazione Eucaristica.
Anche a Ventimiglia sarà a disposizione una chiesa della città per le stesse ore. 
Ad ogni parrocchia è proposto di celebrare alle ore 17 del 28 marzo la Via Crucis ed alle ore 17 del 29 marzo i Primi Vespri Solenni nella Vigilia della IV Domenica di Quaresima. Ovviamente sarebbe auspicabile che in queste 24 ogni sacerdote desse rilievo alla Riconciliazione guidando una preparazione comunitaria al sacramento e offrendo un tempo stabilito e prolungato per le confessioni nella propria chiesa parrocchiale.
Sono attese all’inidirizzo mail 2014quaresima24@gmail.com le adesioni delle varie parrocchie in modo da pubblicare tempestivamente gli orari delle varie località.
Si può scaricare (in allegato) un manifesto preparato dall’Ufficio Comunicazioni Sociali che può essere personalizzato.