Il 30 e 31 marzo a Vallecrosia |
Cronaca
/Sanremo e dintorni
/Societa
/Taggia
/Ventimiglia Bordighera e dintorni
/Nella Parrocchia di Vallecrosia e a Casa Rachele due Sante Messe in suffragio di Mons. Palmero
28 marzo 2014 | 14:49
Nel Primo Anniversario del Ritorno al Padre di Mons. Francesco Palmero, la comunità desidera ricordarlo con 2 Sante Messe che saranno celebrate nei luoghi che maggiormente ne testimoniano il passaggio
Nel Primo Anniversario del Ritorno al Padre di Mons. Francesco Palmero, la comunità desidera ricordarlo con 2 Sante Messe che saranno celebrate nei luoghi che maggiormente ne testimoniano il passaggio.
Domenica 30 Marzo sarà celebrata una Santa Messa in Suffragio nella Parrocchia di San Rocco in Vallecrosia alle ore 10.00.
Lunedì 31 Marzo alle ore 15,30 nella Residenza Protetta per Anziani “Casa Rachele” sarà ricordato alla presenza degli Ospiti, dei loro parenti, dei Consiglieri di Amministrazione, degli Operatori e di tutti coloro che vorranno intervenire per rendergli omaggio.
Per la maggior parte della sua vita e del suo sacredozio, infatti, Mons. Francesco Palmero, o Don Palmero, come lo hanno sempre chiamato i suoi parrocchiani, è stato il Parroco di San Rocco in Vallecrosia e con l’aiuto della comunità ha edificato sia la Chiesa “moderna” di San Rocco che “Casa Rachele” lasciando alla cittadinanza di Vallecrosia un ricordo indelebile del suo operato.
Il Direttore di Casa Rachele, Mauro Vicenzi