L'”Unione del Golfo Dianese e i suoi Borghi” elegge come suo presidente Adriano Ragni

Adriano Ragni, Sindaco di San Bartolomeo al Mare, è stato eletto Presidente del Consiglio dell’ “Unione del Golfo Dianese e i suoi Borghi”
Adriano Ragni, Sindaco di San Bartolomeo al Mare, è stato eletto Presidente del Consiglio dell’ "Unione del Golfo Dianese e i suoi Borghi", che si è insediato ieri sera.
Unione del Golfo Dianese e i suoi Borghi. Si tratta della seconda Unione di Comuni (Cervo, Diano Arentino, Diano Castello, San Bartolomeo al Mare, Villa Faraldi) della Liguria, la prima in provincia di Imperia, che raduna circa 7.500 abitanti.
La Regione Liguria mette a disposizione della neonata "Unione del Golfo Dianese e i suoi Borghi" la struttura di "Liguria Ricerche" con il suo know-how ed il consulente dott. Angelo Gerini, oltre a Datasiel per la parte informatica e di comunicazione: "Voglio fare – ha concluso Ragni – un ringraziamento di cuore ai funzionari del Comune di San Bartolomeo al Mare Pier Luigi Alonzo e Davide Accordino, ai Sindaci dei Comuni dell’Unione, ai Consiglieri, ai Segretari Comunali, a Regione Liguria e a tutti i dipendenti, che hanno potuto collaborare per raggiungere questo obiettivo, che é un traguardo ed insieme un punto di partenza straordinario".