L’ Imperia Basket vince nella categoria degli esordienti, ma le altre squadre non si fanno valere

Coach Risso: “Purtroppo non siamo riusciti a ripetere l’impresa di poco meno di un mese fa sul difficile campo della Pro Recco”
Under 17: Imperia Basket – Psg Canaletto 34-106
"Il risultato dice tutto" commenta Coach Maffucci "il Canaletto è una formazione di vertice e lo ha dimostrato. Hanno ragazzi che militano in categorie senior da protagonisti che ci hanno sopraffatto fisicamente ed agonisticamente. Ciò detto non abbiamo fatto nulla per impensierirli e almeno provare a rendergli la vita difficile".
Under 17 élite: Tigullio Sport Team – Imperia Basket 86-51
"L’incontro, come da pronostico, ha visto uscire sconfitta la nostra formazione anche se con l’onore delle armi" dice Coach Maffucci "abbiamo disputato comunque un ottima partita contro avversari nettamente più forti atleticamente e fisicamente e non sono affatto scontento. L’assenza dei nostri unici due lunghi ci ha penalizzato oltre il dovuto, ma sono stati esaltati l’impegno del collettivo e in particolare il gioco di squadra".
Esordienti: Imperia Basket – Blue Basket 83-26
"Faccio i complimenti ai nostri avversari i quali pur essendo tutti sotto età hanno giocato un’ottima partita" dice Coach Lagorio "e ringrazio come sempre la società dianese, il presidente e tutta la dirigenza per averci ospitati al PalaCanepa, essendo la Maggi purtroppo ancora chiusa".