Domenica 9 marzo |
Bordighera - Val Verbone
/Levante
/Sanremo
/Valle Argentina - Armea
/Valle Roya - Nervia
/Ventimiglia
/Ingresso ufficiale in Diocesi del Vescovo, Mons. Antonio Suetta/indicazioni logistiche
5 marzo 2014 | 09:05
Si prevede un’affluenza piuttosto elevata, quindi si invita ad avere pazienza e comprensione per eventuali disagi che potranno verificarsi
Domenica prossima, 9 marzo, il Vescovo, Mons. Antonio Suetta, alle ore 15,30, farà il suo ingresso ufficiale nella Diocesi di Ventimiglia – San Remo, nella Cattedrale di N. S. Assunta a Ventimiglia.
I responsabili dell’evento invitano la Comunità tutta Diocesana alla preghiera. Si prevede un’affluenza piuttosto elevata anche dalla Diocesi di Albenga – Imperia, quindi si invita ad avere pazienza e comprensione per eventuali disagi che potranno verificarsi.
Sono stati organizzati Bus Navette che faranno da spola tra i seguenti parcheggi: di fronte al cimitero di Ventimiglia; Piazza del Comune di Ventimiglia e zona Borgo e la Cattedrale di Ventimiglia. Sulla piazza della Cattedrale saranno posizionati un Maxi schermo e sedie per tutte le persone che vorranno partecipare alla celebrazione che si potrà, comunque, seguire anche in Streaming sul giornale on line della Diocesi: Riviera24.it e Diocesi24.it. (nei prossimi giorni sarà indicato, con esattezza l’indirizzo internet per la visione).
Uno strumento attivato per gli ammalti o per quanti non potranno partecipare personalmente.
Uno strumento attivato per gli ammalti o per quanti non potranno partecipare personalmente.
Saranno, inoltre, presenti volontari con un tesserino di riconoscimento "Staff" in grado di dare tutte le indicazioni necessarie.
Per qualsiasi altro chiarimento è possibile rivolgersi, in orari d’ufficio, alla Curia Vescovile di via C. Pisacane, 2 a Sanremo, tel. 0184.505757.