Il Comune di Ospedaletti compie 90 anni: domani la cerimonia per festeggiare l’ evento
Dal palazzo comunale il corteo accompagnato dalla Banda P.S. Rambaldi di Coldirodi muoverà verso Piazza An Nasiriha dove, verrà reso omaggio ai caduti di tutte le guerre ed a seguire verranno premiati i nati nel 1924 residenti a Ospedaletti
Alle ore 9,30 è previsto il ritrovo davanti al palazzo del Comune di tutte le Autorità civili e religiose, delle Associazioni d’Arma e sportive della cittadina, delle scolaresche e della popolazione.
Dal palazzo comunale il corteo accompagnato dalla Banda P.S. Rambaldi di Coldirodi muoverà verso Piazza An Nasiriha dove, verrà reso omaggio ai caduti di tutte le guerre ed a seguire verranno premiati i nati nel 1924 residenti a Ospedaletti.
Verrà inoltre reso omaggio a tutti i sindaci e consiglieri comunali che negli anni si sono avvicendati nella vita politica ed amministrativa della cittadina.
Il Signor Ascheri Lorenzo narrerà una breve storia della cittadina e la Prof.ssa Anna Blangetti si produrrà in alcuni brani del grande poeta Vincenzo Jacono.
La manifestazione é realizzata grazie alla fattiva collaborazione del "Descu Spiareté" presieduto dal Sig. Aldo Germinale.