Il 30 Marzo al Teatro Ariston di Sanremo il grande spettacolo “Peppa Pig e la caccia al tesoro”

26 marzo 2014 | 17:51
Share0
Il 30 Marzo al Teatro Ariston di Sanremo il grande spettacolo “Peppa Pig e la caccia al tesoro”

75 minuti di magica atmosfera, con la regia speciale di Claudio Insegno, tra scenografie super colorate, pupazzi simpaticissimi ed un delizioso racconto, semplice ed interattivo

Domenica 30 marzo, alle 15.30, al Teatro Ariston di Sanremo grande evento esclusivo con “Peppa Pig e la caccia al tesoro".

75 minuti di magica atmosfera, con la regia speciale di Claudio Insegno, tra scenografie super colorate, pupazzi simpaticissimi ed un delizioso racconto, semplice ed interattivo, arricchito da tante canzoni in cui verranno coinvolti i più piccoli: Peppa Pig e la sua famiglia viaggeranno per monti, boschi ed abissi marini, alla scoperta di tanti animali, di tutti i mezzi di trasporto e soprattutto…a caccia di tesori!
Con LIVE tutti i personaggi più importanti del cartone animato, da tutta la famiglia Pig a Zoe Zebra, Danny Dog, Pedro Pony, Rebecca Coniglio.
Sul palco grandi attori, tra i quali Tiziana Martello, che interpreterà Daisy, la narratrice, ed Emanuele Buganza, George; entrambi già conosciuti per essere protagonisti del programma Rai “L’Albero Azzurro”: Tiziana come presentatrice dei giochi per i più piccoli ed Emanuele come anima e voce di Dodò.

Sold out in tutto il mondo, dall’Inghilterra alla Spagna, passando addirittura per l’Australia, l’evento teatrale sta riscuotendo un incredibile successo anche nel nostro Paese, con una vera e propria caccia al biglietto per questi TOUR UFFICIALE.

Le prevendite biglietti sono aperte:
– on-line su www.ticketone.it e su su www.etes.it
– presso il Teatro Ariston tel. 0184/506060