Il 17 Marzo al Teatro Casinò di Sanremo un concerto indetto dalla LILT per dire grazie

14 marzo 2014 | 12:38
Share0
Il 17 Marzo al Teatro Casinò di Sanremo un concerto indetto dalla LILT per dire grazie

Il Coro di non professionisti, è composto da persone che si impegnano con prove bisettimanali con la guida, il sostegno e la grande passione del Maestro e con le lezioni del soprano Jaqueline Pini

Lunedì 17 marzo alle ore 21 si svolgerà presso il Teatro del Casinò di Sanremo un concerto del Coro Polifonico Città di Ventimiglia dedicato a tutti coloro che nel corso dell’anno hanno sostenuto le iniziative di solidarietà della Sezione imperiese della Lilt (Lega Italiana Lotta Tumori).

Il Coro di non professionisti, è composto da persone che si impegnano con prove bisettimanali con la guida, il sostegno e la grande passione del Maestro e con le lezioni del soprano Jaqueline Pini. Tali sforzi permettono di raggiungere l’ottimo livello di interpretazione dei brani presentati nei loro spettacoli sia in Italia che in Francia.
Il Coro consta di 50 elementi femminili e maschili, accompagnati da pianoforte e percussioni. La direzione è del Maestro Romano Pini, noto tenore.

La Lilt intende in questo modo porgere un caloroso ringraziamento offrendo questo spettacolo al quale la cittadinanza è cordialmente invitata.