Forza Italia di Imperia risponde al PD “Il PD ha cercato di screditare l’incontro con C. Scajola”
“Evidentemente in casa PD sono preoccupati, e molto, di un ritorno sulla scena di Scajola”
Evidentemente in casa PD sono preoccupati, e molto, di un ritorno sulla scena di Scajola. Al netto di facili ironie di cui è infarcita la nota del PD, queste si davvero trite e ritrite, ribadiamo che il nostro territorio ha più che mai bisogno di una figura di riferimento carismatica, che sia in grado concretamente di portare le nostre istanze nelle sedi decisionali.
Oggi, attraverso i finanziamenti europei, è possibile dare ossigeno ad un territorio sempre più depresso e abbandonato. In questi ultimi anni, purtroppo, la situazione è peggiorata, manca una progettualità, una regia che sappia guardare lontano, e mancano, tragicamente, i fondi.
Fondi che servirebbero per terminare quelle opere infrastrutturali che sono state iniziate a suo tempo, quando Scajola ricopriva importanti incarichi governativi, e che ora sono ferme. Basti pensare al raddoppio della ferrovia, all’Aurelia bis, al completamento della statale 28, al tunnel del Tenda.
A noi non interessano le polemiche sterili, ci interessano invece i fatti, e in questi ultimi anni fatti se ne sono visti pochi, anche se tante sono state le “passerelle” dei vari amministratori di sinistra. Claudio Scajola viceversa è sempre stato un uomo del fare, per questo ci auguriamo, con buona pace del PD, che sciolga la riserva e dal Parlamento Europeo possa rappresentare il nostro territorio con la passione, la capacità e l’amore per la sua terra che ha sempre dimostrato."
Forza Italia Imperia