Festeggiata Angela Pastorelli, 105 anni, come cittadina più longeva di Sanremo
Per l’Amministrazione Comunale erano presenti l’assessore ai Servizi Sociali Franco Solerio e l’assessore Gianni Berrino che, nel periodo in cui aveva la stessa delega, si era personalmente recato a festeggiare la signora al compimento dei 101 e 102 anni
Originaria di Montalto, ma residente da tanti anni a Sanremo, la signora gode di ottima salute ed è un amante del ballo.
Ospitata nella residenza comunale di Casa Serena, a Poggio, la signora Pastorelli è arrivata, come una vera e propria celebrità: elegante in tailleur, nel salone addobbato a festa alla presenza dei familiari (i suoi tre figli con nipoti e bisnipoti), degli amici, degli altri ospiti e del personale della struttura con il direttore Michele Anselmo.
Per l’Amministrazione Comunale erano presenti l’assessore ai Servizi Sociali Franco Solerio e l’assessore Gianni Berrino che, nel periodo in cui aveva la stessa delega, si era personalmente recato a festeggiare la signora al compimento dei 101 e dei 102 anni.
Dopo l’omaggio del classico bouquet, gli assessori hanno rivolto i loro auguri alla festeggiata e soprattutto le hanno espresso vive congratulazioni per questo anniversario.
Gli Amministratori hanno rivolto anche una nota di plauso per la Residenza Casa Serena, un’eccellenza per la qualità dei servizi offerti al cittadino, una struttura che si avvale della professionalità di personale esperto e che opera con grande dedizione.
Angela Pastorelli, perfettamente a suo agio in mezzo al numeroso pubblico radunato per festeggiarla, ha avuto sorrisi e un ‘grazie’ per tutti e prima del taglio della torta, al suono del liscio, non ha mancato di fare un giro di valzer con il direttore Anselmo.