Educazione sulla raccolta differenziata, nasce il nuovo sito internet di Riviera Recuperi

Tra le informazioni che potrete trovare all’interno, anche un decalogo con le principali regole per evitare gli errori nella gestione della raccolta differenziata di casa. Un esempio interessante è quello riguardante i rifiuti come la plastica
E’ nato un nuovo portale dedicato all’ambiente, ai cittadini ed alle aziende. Il sito internet, racchiude una sezione denominata SERVIZI AL CITTADINO, l’obiettivo è quello di sensibilizzare tutti gli utenti sui temi relativi alla raccolta differenziata ed alla educazione ambientale.
Tra le informazioni che potrete trovare all’interno, anche un decalogo con le principali regole per evitare gli errori nella gestione della raccolta differenziata di casa. Un esempio interessante è quello riguardante i rifiuti come i piatti, i bicchieri e le posate di plastica.
Inoltre, all’interno della stessa sezione, sarà possibile trovare il form per la richiesta da parte degli istituti scolastici, di percorsi didattici all’interno dell’azienda Riviera Recuperi, questa è certamente un’opportunità unica per tutti gli studenti, per conoscere l’approccio integrato al ciclo dei rifiuti.
Ciascun utente, potrà interagire con il portale, iscrivendosi, commentando gli articoli, esprimere i propri consigli e condividere tutte le informazioni con i principali social network.
Per maggiori informazioni collegati al sito rivierarecuperi.com