Eduardo Ranieri: un invito alla storia e alla letteratura francese
31 marzo 2014 | 20:25

Il gruppo di Studio sulla Storia e Letteratura francese , operante nell’ambito dell’Associazione dal 1998, esaminerà , nel giardino del bar Flò di Ventimiglia il libro di Céline Louis Ferdinand
"Soci e simpatizzanti dell’Associazione Europea “Amici della Francia” presieduta dal dott.Eduardo Raneri , si ritroveranno venerdì 4 aprile alle ore 19 presso la Villa Eva Beach di Latte (47, via Romana) per un’apericena in musica , sperimentata con successo nel maggio 2013.
Il gruppo di Studio sulla Storia e Letteratura francese , operante nell’ambito dell’Associazione dal 1998, esaminerà , nel giardino del bar Flò di Ventimiglia (via Roma 16)
Mercoledì 16 aprile alle ore 15,30 il libro di Céline Louis Ferdinand (1894-1961) “Voyage au bout de la nuit” (Viaggio al termine della notte),con il coordinamento di Mr. Jacques Buisson ; seguirà il “bureau” Consiglio Direttivo , per fissare i prossimi rendez-vous Associativi.
Per contatti e adesioni alle iniziative tel. (0184)298537/352078. (e.r.)"
Eduardo Ranieri