Marra fa un appello a Donzella |
Politica
/
Sanremo e dintorni
/

Bruno Marra: incompatibilità del candidato sindaco

30 marzo 2014 | 16:44
Share0
Bruno Marra: incompatibilità del candidato sindaco
Bruno Marra: incompatibilità del candidato sindaco
Bruno Marra: incompatibilità del candidato sindaco

Bruno Marra (PSI) fa un appello a Massimo Donzella (UDC): il candidato che sostieni non conosce il Testo Unico degli Enti Locali

“Caro Massimo (Donzella), dopo aver letto le tue dichiarazioni su Sanremonews, scrivo per dirti che condivido il tuo pensiero circa le carenze dell’amministrazione in carica.

Condivido pure il fatto che, in un momento drammatico per la città di Sanremo, è quanto mai importante tenere conto delle capacità e delle competenze in capo a coloro che amministrano.

Ma se sei convinto della necessità di affidare l’amministrazione a persone competenti come è possibile che sostieni un candidato sindaco che non conosce neppure il Testo Unico degli Enti Locali e le incompatibilità tra Consigliere Comunale e concessionario di beni del comune.

Forse tu non lo ricordi ma io che sono vecchio ho in mente che circa un anno fa il tuo candidato sindaco è stato dichiarato decaduto da consigliere comunale per incompatibilità, dalla magistratura ordinaria, perché Presidente dell’associazione a cui il comune aveva affidato, in concessione, la gestione della struttura.

Tu che sei valido avvocato sai che era sufficiente leggere il TUEL per capire che le due cariche non erano compatibili per evidente contrasto di interessi, per cui debbo concludere che il tuo candidato sindaco o non conosce l’esistenza del TUEL o non sa leggere”.

Il segretario Provinciale PSI Bruno Marra