30 marzo ci sarà “La corsa dei 100” dedicata a Riccardo, 4 anni affetto da Atrofia Muscolo Spinale
I 100 si divideranno nella corsa tra chi correrà la 21 km, chi la 10 km e chi la 5 km non competitiva per giungere poi tutti insieme al traguardo e tagliare l’arrivo per una grande festa di solidarietà ma soprattutto di amicizia
I 100 si divideranno nella corsa tra chi correrà la 21 km, chi la 10 km e chi la 5 km non competitiva per giungere poi tutti insieme al traguardo e tagliare l’arrivo per una grande festa di solidarietà ma soprattutto di amicizia.
L’idea è nata per caso quando Ricky ha chiesto al suo papà se avesse mai fatto una gara di corsa. Il papà ex atleta gli ha risposto di si e gli ha chiesto se avesse voluto farla anche lui. Ricky ovviamente ha subito accettato.
Attraverso la sua pagina www.facebook.com/rickyilnostroeroe nel giro di poche settimane ha raggiunto più di 20.000 amici, e così si è lanciata questa idea di correre ad Imperia. Subito è stato un boom di adesioni. Tra coloro che hanno accettato c’è anche Luca Baglio, il fondatore e CEO della MBrera, azienda che produce una linea di t-shirt molto apprezzate nel jet set italiano e non solo. Luca ha compreso subito lo spirito dell’iniziativa e si è proposto fin da subito di voler regalare le t-shirt per questo evento.
Ricky sarà al palazzetto dello sport di Imperia il sabato 29 a partire dalla 16.30 per consegnare lui stesso le t-shirt a tutti i suoi amici."
Andrea Fabac