Vittoria della formazione Juniores della Carlin’s Boys a Serra Riccò

1 febbraio 2014 | 20:49
Share0
Vittoria della formazione Juniores della Carlin’s Boys a Serra Riccò

ll successo odierno consente alla Carlin’s di allungare il vantaggio in vetta alla classifica, nei confronti del Finale la cui partita odierna è
stata rinviata per il maltempo

Prova di forza, tutta cuore e sacrificio, quella che questo pomeriggio ha esibito la formazione Juniores della Carlin’s Boys al "Negrotto" di Serra Riccò.

I nerazzurri, in formazione rimaneggiatissima a causa di infortuni e squalifiche, si presentava in Valpolcevera da prima della classe per
affrontare la terza forza del torneo e cioè il Serra Riccò, dopo la brillante vittoria di sabato scorso nello scontro diretto con l’ex capolista Finale.
L’inizio della gara non è stato favorevole per i ragazzi allenati da Morello che , dopo avere subito la rete dei padroni di casa, 2 minuti dopo doveva rinunciare anche al suo capitano Giorgio Oddo uscito per infortunio che veniva sostituito da Bedore (classe ’97).
La forza del carattere dei "carlini" non è mancata neanche oggi ed al 38′ da un tiro dal limite dell’area di Ciocchetti, respinto a fatica dal portiere locale, Asconio realizzava la rete del pareggio.

L’inizio del secondo tempo vede scendere in campo una Carlin’s Boys decisa a conquistare i tre punti in palio e, dopo alcune occasioni mancate, al 6′ Gerace calciava una punizione dalla tre quarti che Arduin trasformava di testa sul secondo palo nella rete che decideva la partita. Il resto della gara vedeva i nerazzurri determinati a difendere il prezioso vantaggio con un encomiabile spirito di sacrificio da parte di tutti i giocatori scesi in campo.
Il successo odierno consente alla Carlin’s di allungare il vantaggio in vetta alla classifica, nei confronti del Finale la cui partita odierna è
stata rinviata per il maltempo.
La classifica del girone A dei Juniores Regionali , vede ora i ragazzi di Morello primi con 37 punti in 15 partite, il Finale è secondo a 32 punti ma con una gara in meno.
Il prossimo appuntamento è per sabato 8 Febbraio alle ore 18:00 a Pian di Poma dove è in programma il derby con il Ventimiglia.

Questa la formazione della Carlin’s Boys scesa in campo a Serra Riccò: Cagnacci, Oddo (dal 22′ del p.t. Bedore), Rebecchi; Praticò (da 6′ del s.t. Stra), Arduin, Piantoni; Asconio S., Panizzi L., Ciocchetti, Panizzi S., Gerace L.
A disposizione : Boeri, (allenatore Antonello Morello)