Un album di figurine a sostegno dei lavori della Basilica di San Siro a Sanremo

Questa iniziativa nasce come desiderio dell’AC di San Siro di riscoprirsi come una grande famiglia (bambini e ragazzi, giovani e adulti in un’unica Associazione), aiutare in modo simpatico la Parrocchia di San Siro
Originale iniziativa dell’Azione Cattolica di San Siro che vende un album di figurine per sostenere la riparazione della Concattedrale di Sanremo. Si, un vero album di figurine come quello "Panini" dei calciatori ma con le foto dei bambini, giovanissimi, giovani e adulti dell’Associazione di San Siro oltre, ovviamente, ai sacerdoti don Alvise Lanteri, don Diego Basso, don Ferruccio Bortolotto e ad alcune immagini della Basilica stessa per un totale di 235 immagini.
"Celo/manca, celo/manca" … può iniziare il tam tam in parrocchia per lo scambio delle figurine e la gara a chi completa prima l’album!
Questa iniziativa nasce come desiderio dell’AC di San Siro di riscoprirsi come una grande famiglia (bambini e ragazzi, giovani e adulti in un’unica Associazione), aiutare in modo simpatico la Parrocchia di San Siro (il ricavato della vendita sarà devoluto per la riparazione del Campanile e del tetto della Basilica), festeggiare il 75° compleanno dell’AC di San Siro e … rammentare a tutti che si vuole bene a Gesù: la prima figurina!
L’album è in vendita a € 10,00 e le figurine a € 1,00 ogni pacchetto (che contiene 5 figurine).
Gli album e le figurine sono in vendita nel teatro parrocchiale tutti i sabato pomeriggio alle ore 15.00 ed alle ore 17.00 a partire da sabato 25 gennaio; inoltre anche la domenica mattina al termine della S. Messa delle 11.15 a partire da domenica 2 febbraio.