Pallanuoto femminile |
Imperia
/
Sport
/

Trasferta vittoriosa per la Mediterranea Imperia a Catania contro il Blue Team

15 febbraio 2014 | 20:50
Share0
Trasferta vittoriosa per la Mediterranea Imperia a Catania contro il Blue Team

Ora i riflettori si accendono sulla Nazionale che martedì alla Felice Cascione incontrerà la Grecia per il turno preliminare di Word League. Già da domenica mattina Emmolo e Gorlero si uniranno al gruppo diretto da Fabio Conti

Trasferta vittoriosa per la Mediterranea Imperia a Catania contro il Blue Team, le imperiesi hanno chiuso la partita e archiviata la 14° giornata di Campionato con un perentorio 14-6.

Marco Capanna presente in tribuna e non in panchina per una squalifica rimediata da giocatore nell’ ultima partita della Rari Nantes maschile così commenta: "Mi spiace non esser potuto essere vicino alle ragazze per una squalifica presa stupidamente da giocatore, è stata comunque un occasione per le ragazze di autogestirsi sotto la "velata" guida di Merci Stieber. Le ragazze sono state tutte e tredici molto brave, ordinate e compatte."

Ora i riflettori si accendono sulla Nazionale che martedì alla Felice Cascione incontrerà la Grecia per il turno preliminare di Word League. Già da domenica mattina Emmolo e Gorlero si uniranno al gruppo diretto da Fabio Conti. Appuntamento alle ore 20.00 di Martedì 18 per tifare tutti insieme Italia.

(0-3; 4-4; 1-5; 1-2)

Blu Team: Ignaccolo, Greenwood 3, Distefano 2, Ayale 1, Borrello, Iuppa, D’Amico, Virzì, Buccheri, G. Palmieri, Grillo, Salvia, Maimone. All. Ajosa.

Mediterranea Imperia: Gorlero, Ralat, Borriello, Tedesco, Stieber 2, Casanova 4, Pomeri 2, Carrega 2, Emmolo 2, Bencardino 2, Drocco, Amoretti,

Sowe. Allenatore Stieber.

Arbitri: Boccia e Centineo.
Superiorità numeriche: Blu Team 1/14, Imperia 6/11.