Torna “Sanremo con gusto”, la mostra-mercato per tutti gli appassionati della buona tavola
A presentare i prodotti saranno aziende agricole e artigiani agroalimentari di qualità, contattati e selezionati in base alle tipicità, l’ eccellenza della produzione e la provenienza territoriale
Dalle ore 10 alle 20 gli aromi e i profumi degli oltre venti stand coinvolti avvolgeranno Piazza Colombo e accompagneranno i visitatori in un viaggio affascinante alla scoperta delle migliori produzioni enogastronomiche italiane.
A presentare i prodotti saranno aziende agricole e artigiani agroalimentari di qualità, contattati e selezionati in base alle tipicità, l’ eccellenza della produzione e la provenienza territoriale.
Davvero infinite le prelibatezze in degustazione e vendita: dal riso vercellese alla liquirizia grezza calabrese, dai taralli pugliesi lavorati artigianalmente ai formaggi ovini sardi, dai sughi toscani alle mostarde piemontesi. E ancora olio extravergine di oliva e derivati delle olive, confetture, pasticceria siciliana, Parmigiano Reggiano, vini piacentini, frutta e verdura di stagione, prodotti da forno, pesto, miele e prodotti dell’ alveare, formaggi piemontesi, distillati e molto altro.
La manifestazione è ideata da "Totem Eventi" in sinergia con "Associazione Nazionale La Compagnia dei Sapori", dedita dal 2004 alla valorizzazione dell’ enograstronomia regionale italiana.