Iscrizioni fino al 15 marzo |
Cultura e Spettacolo
/
Sanremo e dintorni
/

“The Bajardo Creative Project”: un paese al servizio delle vostre idee

12 febbraio 2014 | 13:47
Share0
“The Bajardo Creative Project”: un paese al servizio delle vostre idee

Il contest mira ad attirare le proposte artistiche ed innovative allo scopo di arrestare lo spopolamento di questo famoso villaggio medioevale sospeso tra le Alpi e il mare

L‘Acle, con il patrocinio della Regione Liguria e del Comune di Bajardo,  promuove un concorso riservato a giovani creativi italiani e stranieri che sono invitati a sottoporre progetti da tenersi nel comune di Bajardo la prossima estate. Il concorso, dal titolo “The Bajardo Creative Project”, è sostenuto da Arrigo Speziali che ha fondato 20 anni fa l’associazione culturale Acle, che ha sedi in 7 città d’Italia e offre lavoro a circa 30 dipendenti .

Il contest mira ad attirare le proposte artistiche ed innovative allo scopo di arrestare lo spopolamento di questo famoso villaggio medioevale sospeso tra le Alpi e il mare. Ogni estate la associazione culturale Acle ospita studenti stranieri provenienti dal Canada, Usa, Australia, Inghilterra e docenti italiani di lingua inglese. Arrigo Speziali crede le potenzialità singolari di questa località che potrebbe trasformarsi un giorno in un piccolo e pittoresco centro culturale .

Artisti, professionisti, studenti e docenti sono invitati a partecipare al concorso “The Bajardo Creative Project”: c’è tempo fino al 15 marzo per sottoporre le proprie idee.

Per informazioni, consultate il bando su www.acle.it/the-bajardo-creative-project o scrivete all’indirizzo mail thebajardocreativeproject@gmail.com

ACLE – Associazione Culturale Linguistica Educational
Tel e Fax: 06.8176267 – 06.87180104
Email: thebajardocreativeproject@gmail.com
Website: www.acle.it