Tenta di rubare furgoncino del latte in piazza Dante, pregiudicato 41enne arrestato dai Carabinieri
6 febbraio 2014 | 09:26
Il fatto è avvenuto in piazza Dante. L’uomo si è introdotto nell’abitacolo e ha avviato il mezzo ma è stato sorpreso dall’autista del furgone che si trovava a pochi metri e successivamente bloccato dall’intervento di una pattuglia dei Carabinieri
Un uomo di 41 anni, H.I.., di nazionalità albanese, è stato arrestato ieri mattino in flagranza dal Nucleo Radio Mobile dei Carabinieri di Imperia, mentre cercava di rubare un furgoncino per la distribuzione del latte. Il fatto è avvenuto nella prima mattinata di ieri, intorno alle 5, in piazza Dante ad Imperia. L’uomo si è introdotto nell’abitacolo e ha avviato il mezzo ma è stato sorpreso dall’autista del furgone che si trovava a pochi metri, all’interno di un’autovettura, con un altra persona, in attesa dell’apertura degli esercizi commerciali destinati alla consegna del latte. E’ seguita una breve colluttazione tra i due, e dopo pochi istanti è giunta una pattuglia dei Carabinieri che ha bloccato l’autore del furto.
L’uomo, con precedenti penali specifici, è stato processato ieri pomeriggio e successivamente trasferito presso la casa circondariale di Imperia per l’udienza successiva.