SporTiVì cambia emittente da 113 a 216 e serata (da venerdì a giovedì)

13 febbraio 2014 | 14:09
Share0
SporTiVì cambia emittente da 113 a 216 e serata (da venerdì a giovedì)

Questa sera, dunque, sul nuovo canale, Paolo Staltari e Gerson Maceri condurranno la decima puntata della nuova stagione, con un’incursione negli sport acquatici (canottaggio e vela), un approfondimento sul tennis (la Fognini-mania)

Cambia l’emittente (canale 113 del digitale terrestre e non più 216), cambia la serata (giovedì alle 20:45), ma SporTiVì resta il punto di riferimento degli appassionati di ogni disciplina del ponente!

Questa sera, dunque, sul nuovo canale, Paolo Staltari e Gerson Maceri condurranno la decima puntata della nuova stagione, con un’incursione negli sport acquatici (canottaggio e vela), un approfondimento sul tennis (la Fognini-mania e la vittoria dell’Amatori Armesi nel trofeo Riviera dei Fiori), la vigilia della Serie B di calcio a 5, il basket (con le imprese dell’ultimo weekend targate Sea Basket), il consueto Puntovolley curato da Cesare Fagnani e l’intitolazione ad Adolfo Rava della via antistante la vecchia stazione. Tutto questo e molto altro questa sera, a partire dalle ore 20:45, su GOAL TV (canale 113 del digitale terrestre). Replice venerdì a mezzanotte e sabato alle ore 11 sempre sulla stessa emittente. Non mancate! E continuate numerosi a popolare la pagina Facebook di SporTiVì (https://www.facebook.com/SporTiVi216)!