Sfida a bocce di Carnevale : Sampdoria batte Napoli 13 a 11
19 febbraio 2014 | 14:27
Tutti i giocatori hanno riconosciuto , sportivamente, l’estrema incertezza del match caratterizzato, tra l’altro, da clamorosi “autogoal” e punti regalati generosamente
La sfida a bocce di Carnevale , tra i "tifosi" della Sampdoria e quelli del Napoli , disputata la sera del 18 febbraio sui campi di Roverino, si è risolta sul filo di lana…. con il punteggio di 13 a 11 a favore dei doriani; tutti i giocatori hanno riconosciuto , sportivamente, l’estrema incertezza del match caratterizzato, tra l’altro, da clamorosi "autogoal" e punti regalati generosamente. Alla fortuna delle due squadre in Campionato e nelle partite di Coppa , si è brindato nel corso del riuscito banchetto finale: nella foto scattata dal giovane Marco Bonati , con il Presidente Franco Paganelli ritroviamo i portacolori del Napoli : Peppino Padovano, Eduardo Raneri, Sandro Capone,Guido Scarpitta e della Sampdoria : Bruno Renosi, Eraldo Prantoni, Franco Ventrella, Gigi Esposito.
Il prossimo incontro agonistico e culinario è previsto per la sera di giovedì 17 aprile. Chi vincerà di "sfida" pasquale ? Per contatti e adesioni tel.(0184)998023 (e.r.)