Sconfitta per la BC Ospedaletti a causa del Festival: 18 km di coda in autostrada per metà squadra

24 febbraio 2014 | 14:21
Share0
Sconfitta per la BC Ospedaletti a causa del Festival: 18 km di coda in autostrada per metà squadra

Il Festival di Sanremo ed il primo week end di sole dopo mesi di maltempo sono costati cari al BC Ospedaletti, impegnato domenica pomeriggio sul parquet del CFFS Cogoleto, nella settima giornata di ritorno del Campionato di Serie C

Il Festival di Sanremo ed il primo week end di sole dopo mesi di maltempo sono costati cari al BC Ospedaletti, impegnato domenica pomeriggio sul parquet del CFFS Cogoleto, nella settima giornata di ritorno del Campionato di Serie C.

A causa di una coda di oltre 18 Km in autostrada, metà squadra è giunta sul campo soltanto 10 minuti prima dell’inizio mentre altri tre giocatori, stretti nella morsa del traffico, sono arrivati soltanto alla fine del secondo quarto. Per gli orange la partita si è così trasformata in una corsa ad handicap, ed il bel recupero nel quarto tempino non è stato sufficiente per portare a casa un risultato positivo.

Il coach Lupi: "Una trasferta poco fortunata ancor prima di iniziare il confronto ma avremmo potuto fare meglio se la squadra, a parte l’ ottimo finale di gara, non si fosse adeguata ai ritmi compassati degli avversari ma avesse giocato con più velocità e sfruttando maggiormente il contropiede".