Primarie regionali del PD, i ringraziamenti del circolo “Valle Dianese”

20 febbraio 2014 | 10:56
Share0
Primarie regionali del PD, i ringraziamenti del circolo “Valle Dianese”

“Voglio ringraziare tutti perchè hanno espresso la loro idea , portando un mattone per la sempre pericolante casa della democrazia in Italia ed anche nella nostra Valle”, dichiara il coordinatore del circolo Pd “Valle Dianese”, Ruggero Gottardi

In ritardo ma voglio ringraziare chi ha reso possibile la riuscita delle votazioni primarie per eleggere il Segretario Regionale del nostro partito. In particolare il Presidente di seggio Davide Damonte e gli altri scrutatori Ghirelli Marco, Federico Baio, Ruggero Gottardi, Emilio Cordeglio e Mimmo Bisso e le signore (Damonte Carmen, Paola Merlino, Annamaria Marizza) che hanno ristorato il seggio ed i suoi partecipanti con gustosi manicaretti.

I votanti sono stati 57 ed hanno scelto così :
– voti ad Alessio Cavarra: 31
– voti a Giovanni Lunardon: 16
– voti a Stefano Gaggero:  9

Li voglio ringraziare tutti perchè hanno espresso la loro idea , portando un mattone per la sempre pericolante casa della democrazia in Italia ed anche nella nostra Valle. A coloro che hanno lasciato la loro e-mail invieremo le notizie sulla vita del nostro circolo , che essi hanno dimostrato di sostenere con la loro presenza .

Grazie ancora a tutti

Il coordinatore del circolo Pd Valle Dianese
Ruggero Gottardi