Poste Italiane celebra la 64^ edizione del Festival della Canzone Italiana con un annullo filatelico
Con l’annullo speciale, sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo sportello temporaneo. Presso lo stand di Poste Italiane saranno a disposizione le più recenti emissioni di francobolli che la clientela potrà acquistare
In occasione della 64esima edizione del Festival della Canzone Italiana in programma a Sanremo, martedì 18 febbraio, su iniziativa del Comune di Sanremo, sarà allestito uno sportello temporaneo con uno speciale annullo filatelico realizzato per celebrare l’evento.
Lo sportello sarà dislocato presso l’Ufficio Postale di via Roma a Sanremo.
Presso lo stand di Poste Italiane la clientela potrà trovare e richiedere i vari Kit predisposti con le cartoline e gli annulli promossi in occasione delle emissioni dei francobolli dedicati alla canzone italiana oltre a francobolli tematici (musica e cinema) e alla cartolina tematica e l’annullo filatelico dell’edizione 2014 del 64° Festival di Sanremo.
Con l’annullo speciale, sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo sportello temporaneo. Presso lo stand di Poste Italiane saranno a disposizione le più recenti emissioni di francobolli che la clientela potrà acquistare insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.